Se sei atterrato su questa pagina è perché molto probabilmente anche a te sarà capitato di ritrovare in casa alcuni ricordi preziosi custoditi in vecchie diapositive o in qualche video di famiglia che vorresti convertire.
Le festività natalizie appena trascorse potrebbero averti spinto, per un motivo o per un altro, a riavvolgere il tempo e a cercare in qualche angolo di casa vecchi ricordi.
Potrà sembrare strano e anacronistico eppure, ancora oggi ci sono tantissime famiglie che conservano gelosamente VHS, VHS-C, MiniDV, diapositive e addirittura pellicole cinematografiche super 8.
Ricordi che spesso e volentieri restano fermi li, senza che nessuno possa apprezzarli appieno.
Eppure non tutti sanno che la tecnologia può regalarci grandi soddisfazione grazie ai nuovi sistemi di conversione audio/video.
Noi di Metrophoto a Roma possiamo fare al caso tuo.
Il riversamento audio video in formato digitale è un servizio che negli ultimi anni sta riscuotendo un enorme appeal.
Prima dell’avvento del digitale, il nastro magnetico era il supporto di memorizzazione audio/video per eccellenza.
Tuttavia i nastri analogici (VHS, MiniDV, Musicassette e tutte le pellicole) con il passare degli anni subiscono un processo di deterioramento che li rende inutilizzabili.
Va detto, inoltre, che le attrezzature utilizzate per riprodurli sono diventate in gran parte obsolete e difficili da reperire.
Lucia Versace
Buonasera come è possibile farveleavere avere x convertirle e se possibile sapere il prezzo
metrophoto
Salve il riversamento digitale è un servizio che effettuiamo da anni con successo per venire incontro alle sue esigenze è meglio se ci telefona in negozio così possiamo parlare direttamente. telefono fisso 0635498666 o whatsApp 3348330425